Il nostro lavoro è frutto della combinazione di macchinari sempre all’avanguardia a controllo numerico CNC controllati da software CAD/CAM e dalla nostra esperienza e competenze maturate in anni nel settore.
Tutto questo per realizzare lavorazioni meccaniche conto terzi che coprono differenti settori industriali, tutti accomunati da una caratteristica: la necessità di performance elevate e margini di errore ridottissimi, per qualsiasi dimensioni.
A questo proposito nella news precedente vi avevamo già parlato della nostra realizzazione di cinque ILUC (Internal Line-Up Clamp) di dimensioni 8”/10” per NOV, che li ha consegnati per la Amazon, grande nave da costruzione per acque molto profonde della McDermott.
I nostri macchinari, però, ci consentono di realizzare particolari ILUC anche di dimensioni maggiori: ad esempio ne abbiamo progettato e realizzato un altro di dimensioni 24”/30”, esattamente tre volte più grande dei precedenti, sempre per NOV, che a sua volta l’ha distribuito a Saipem.
È ancora una volta la dimostrazione concreta che, anche per prodotti di dimensioni importanti destinati a essere inclusi in grossi sistemi industriali, la precisione fa la differenza.
Continuate a seguirci perché altre novità arriveranno.