È un dato di fatto: per produzioni eccellenti è necessario lavorare i materiali con macchinari eccellenti.
Per poter garantire tutte le nostre lavorazioni (meccaniche conto terzi, di grandi e piccole dimensioni, di fresatura, alesatura e tornitura) oltre a tutte le finiture speciali che realizziamo su misura, abbiamo investito negli anni in una serie di macchinari che sommano alta tecnologia e prestazioni al top.
Abbiamo selezionato aziende come la nostra, in cui la cura del dettaglio e l’esperienza nel settore si sommano a un’esperienza pluriennale.
Al nostro parco macchine abbiamo aggiunto di recente due macchinari della DMG MORI, azienda produttrice giapponese con sedi anche in Italia, caratterizzata da un’esperienza decennale nel settore e da una vasta gamma di soluzioni per aziende come la nostra.
Entrando in dettaglio, quindi, da oggi abbiamo a disposizione anche la DMG DMU80 HIDIN cambio pallet, dotata di 5 assi di fresatura e con dimensioni di corsa longitudinale, trasversale e verticale di 800x800x800 millimetri.
Il secondo macchinario che abbiamo aggiunto è invece la fresatrice a 5 assi DGM DMU200U cambio pallet: dotata di una corsa di 2100x1800x1600 millimetri, cambio utensile in 200 posizioni, pre-setting laser e un carico ammesso sulla tavola di 5000 Kg, unisce grandi performance e massima versatilità, proprio come le nostre lavorazioni.
Per approfondire le caratteristiche tecniche di tutti i macchinari a nostra disposizione puoi cliccare qui.